Calcio in tv: i quarti di finale della Champions League femminile

111

calcio in tv martedì

Il 22 marzo 2022 i quarti di finale della Champions League femminile saranno trasmessi in diretta ed esclusiva su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 22 marzo ci sono i quarti di finale della Champions Legaue femminile. Le campionesse in carica del Barcellona affronteranno i rivali storici del Real Madrid in una cornice di pubblico che ha fatto registrare il record mondiale di presenze per una partita di calcio femminile.il cammino del Real nella sua stagione d’esordio in Europa ha superato le più rosee aspettative: prima ha eliminato il Manchester City qualificandosi alla fase a gironi, e poi ha superato il girone qualificandosi ai quarti. La gara di ritorno sarà la prima partita del Barcellona davanti ai suoi tifosi al Camp Nou, avendo giocato lì a porte chiuse a gennaio 2021 contro l’Espanyol.

Sia Bayern che Paris Saint Germain sono stati messi in ombra dal dominio europeo di Wolsburg e Lyon negli ultimi dieci anni. Nella passata stagione, tuttavia, il Paris ha eliminato il Lyon in questa fase ed è arrivato sino alla semifinale come il Bayern a differenza di Wolfsburg e OL che invece si sono fermati ai quarti. Entrambe hanno vinto il titolo nazionale dopo essere arrivate seconde per tanti anni, e adesso vogliono mettere la ciliegina sulla torta con la vittoria del trofeo.

Calcio in tv oggi 22 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Botafogo-Fluminense (Campionato Carioca) – SPORTITALIA

18.45

Bayern-PSG (Women’s Champions League) – DAZN

21.00

Real Madrid-Barcellona (Women’s Champions League) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.