Calcio in tv oggi, 22 marzo 2024: Italia U21-Lettoria U21 e Serie C in primo piano

57

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 22 marzo 2024 la gara della Nazionale Under 21a Under 18 sarà visibile su Rai 2; Sestri Levante – Gubbio su Sky

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 22 marzo 2024 si apre con la sfida che vedrà di fronte la Nazionale Under 21 di Nunziata contro i pari età della Lettonia per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2025. Gli azzurrini scendderanno in campo a Cesena mentre martedì prossimo affronteranno la Turchia a Ferrara. L’Italia é in testa alla classifica del Gruppo con 11 punti dopo quattro partite.

In serata si giocherà Sestri Levante – Gubbio, anticipo della trentatreesima giornata del Girone B di Serie C Sono 16 i punti che infatti separano le due squadre. Del resto, se i padroni di casa lottano per non retrocedere, il Gubbio insegue la zona playoff. Tuttavia, va considerato anche il clima all’interno dello spogliatoio delle due squadre. Umore che non è molto alto in casa Gubbio, dato che la squadra arriva da due sconfitte consecutive.

Nel mezzo spazio  al calcio estero femminile e all’amichevole Olanda – Scozia.

Calcio in tv oggi 22 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.15

Italia-Lettonia Under 21 (Qualificazioni Europei) – RAI 2

18.30

Friburgo-Hoffenheim (Bundesliga femminile) – DAZN

20.00

Al Ahli-Al Nassr (Saudi League femminile) – DAZN

Al Qadsiah-Al Riyadh (Saudi League femminile) – DAZN

20.45

Olanda-Scozia (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO

Sestri Levante-Gubbio (Serie C) – SKY SPORT (canale 251)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.