Calcio in tv: le qualificazioni della Champions League

621

calcio in tv martedì

Il 22 settembre 2020 si gioca il quarto e ultimo turno delle qualificazioni dela Champions League. In campo anche Maccabi Tel Aviv-Salisburgo e Slavia Praga-Midtjylland

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 22 settembre c’é l’ultimo turno d qualificazione della Champions League. Alle 21 si gioca Maccabi Tel Aviv – Saliburgo. Gli israeliani del Tel Aviv sono arrivati qui dopo aver battuto per 2-0 il Riga, per 0-3 il Suduva e per 1-0 la Dinamo Brest; gli austriaci entrano ora nella competizione. Contemporaneamente scendono in campo Slavia Praga e Midtiylland. I cechi dello Slavia Praga entrano ora nella competizione. I danesi del Midtjylland sono arrivati fin qui dopo aver battuto per 0-1il Ludogorets e per 3-0 gli svizzeri dello Young Boys.

Calcio in tv oggi 22 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Maccabi Tel Aviv-Salisburgo (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL

Slavia Praga-Midtjylland (Champions League) – SKY SPORT ARENA

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.