
Nella guida TV di Giovedì 23 aprile 2026 le gare di Liga saranno trasmesse su DAZN, la Coppa di Germania sui canali Sky
La programmazione calcistica di giovedì 23 aprile inizia con la MLS che apre le danze già alle 01.30. La notte americana parte forte: Columbus Crew–LA Galaxy, New York City–Cincinnati, Red Bulls–DC United, Orlando–Charlotte e Toronto–Philadelphia Union si giocano in contemporanea. Poco dopo, alle 01.45, tocca ad Atlanta United–New England Revolution, mentre alle 02.30 entrano in scena Dallas–Minnesota United e Houston Dynamo–San Diego.
Il cuore della notte è alle 03.30, quando Real Salt Lake–Inter Miami richiama l’attenzione anche di chi, in Europa, resiste al sonno per vedere Messi e compagni. E alle 04.30 arrivano Los Angeles FC–Colorado Rapids e SJ Earthquakes–Austin a chiudere il cerchio della MLS.
Alle 19.00 Levante–Siviglia apre la Liga, seguita un’ora dopo da Rayo Vallecano–Espanyol. Il Belgio entra in scena alle 20.30 con Sint Truiden–Anderlecht, mentre alle 20.45 la Germania propone la sfida più pesante della serata: Stoccarda–Friburgo, valida per la Coppa di Germania, distribuita su Sky e NOW.
La serata si fa fitta: alle 21.00 l’Eredivisie propone PSV–Zwolle, alle 21.30 la Liga rilancia con Oviedo–Villarreal, e alle 21.45 il Portogallo chiude la giornata con União Torreense–Fafe.
Calcio in tv oggi 23 aprile 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.30
Columbus Crew–LA Galaxy (MLS) – Apple TV
New York City–Cincinnati (MLS) – Apple TV
New York Red Bulls–DC United (MLS) – Apple TV
Orlando City–Charlotte (MLS) – Apple TV
Toronto–Philadelphia Union (MLS) – Apple TV
01.45
Atlanta United–New England Revolution (MLS) – Apple TV
02.30
Dallas–Minnesota United (MLS) – Apple TV
Houston Dynamo–San Diego (MLS) – Apple TV
03.30
Real Salt Lake–Inter Miami (MLS) – Apple TV
04.30
Los Angeles FC–Colorado Rapids (MLS) – Apple TV
SJ Earthquakes–Austin (MLS) – Apple TV
19.00
Levante–Siviglia (Liga) – DAZN
20.00
Rayo Vallecano–Espanyol (Liga) – DAZN
20.30
Sint Truiden–Anderlecht (Campionato belga) – DAZN
20.45
Stoccarda–Friburgo (Coppa di Germania) – Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, NOW
21.00
PSV–Zwolle (Eredivisie) – COMO TV
21.30
Oviedo–Villarreal (Liga) – DAZN
21.45
União Torreense–Fafe (Taça de Portugal) – COMO TV