Calcio in tv: per la Premier League scendono in campo Wolverhampton e Liverpool

432

Calcio in tv: per la Premier League scendono in campo Wolverhampton e Liverpool

In Premier League si gioca il posticipo della ventiquattresima giornata: di fronte Wolverhampton -Liverpool. Spazio anche ai posticipi del Girone B di Serie C

Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 23 gennaio c’è Wolverhampton – Liverpool, posticipo della ventiquattresima giornata di Premier League. I padroni di casa provengono dalla vittoria per 23 ottenuta sul campo del Southampton e in classifica sono sesti con 30 punti. Ben trenta lunghezze in più per il Liverpool, saldamente primo (a + 16 dal Manchester City, secondo) e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro ilManchester United.

Il Wolverhampton potrebbere scenderee in campo con il modulo 3-4-3 com Patricio in porta e difesa composta daDendoncker, Coady, e Saiss. In mezzo al campo Moutinho e Neves; sui lati Doherty e Jonny. Tridente offensivo formato da Traoré, Jiménez e Neto. Klopp non potrà contare sugli infortunati Clyne, Keita e Milner. Pertanto, per il Liverpool probabile moduli 4-3-3 con Alisson tra i pali; retroguardia conposta dalla coppia centrale Gomez-van Dijk e da  Alexander-Arnold eRobertson sulle fasce; A centrocampo Oxlade-Chamberlain, Henderson e Wijnaldum. In attacco Salah, Firmino e  Minamino.

Si giocano anche i posticipi della ventesima giornata del Girone B di Serie C. Il Gubbio,ulltimo con 19 punti, riceve la Triestina, decima a quota 29 mentre il Piacenza, sesto con 35 punti ospita l’Arzignano, quindicesimo a quota 19.

Apre il programma la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 23 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Progreso-Barcelona (Copa Libertadores) – DAZN

18.00

Gubbio-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Piacenza-Arzignano (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Wolverhampton-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.