Calcio in tv oggi, 23 gennaio 2024: Coppa d’Africa, Coppa d’Asia, EFL Cup e Copa del Rey

75

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 23 gennaio 2024 l’EFL Cup andrà in onda su DAZN, la Copa del rey su Youtube. La Coppa d’Africa sarà trasmessa da Sportitalia e Solocalcio

La programmazione sul calcio in TV di martedì 23 gennaio 2024 si apre con la terza giornata della fase a gironi della Coppa d’Asia. In programma  Australia-Uzbekistan e Siria-India e subito dopo il fischio finale Iran-Emirati Arabi Uniti e Hong Kong-Palestina.

Prosegue la fase a gironi anche per la Coppa d’Africa. Sfide decisive per il passaggio del turno per Nigeria, Egitto, Guinea e Algeria mentre Senegal e Capo Verde sono già qualificati per la fase successiva della competizione.

In Inghilterra si gioca la semifinale di ritorno della EFL Cup tra Chelsea e Middlesbrough che ha vinto a sorpresa la gara di andata. In Premier League il Chelsea viene dal successo casalingo di misura contro il Fulham ed é nono con 31 punti. Il Middlesbrough, invece, milita in Championship ed é undicesimo a quota 40.

In Spagna invece scendono in campo Celta Vigo e Real Sociedad per gli ottavi di finale della Copa del Rey. Le due squadre si sono appena incrociate in campionato e ad avere la meglio é stata la Real Sociedad con il minimo di scarto. Il Celta Vigo é sedicesimo con 17 punti mentre la Real Sociedad é sesta a quota 35.

Amichevoli per le Nazionali Under 15 e Under 17.

Calcio in tv oggi 23 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Australia-Uzbekistan (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

Siria-India (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

14.30

Italia-Slovenia Under 15 (Amichevole) – SITO FIGC

16.00

Iran-Emirati Arabi Uniti (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

Hong Kong-Palestina (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

18.00

Guinea-Senegal (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Gambia-Camerun (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO

19.00

Spagna-Italia Under 17 (Amichevole) – SITO FIGC

21.00

Chelsea-Middlesbrough (League Cup) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Mauritania-Algeria (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Angola-Burkina Faso (Coppa d’Africa) – SOLOCALCIO

21.30

Celta Vigo-Real Sociedad (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.