Calcio in tv: Amburgo – Hertha e le altre sfide nel mondo

98

calcio in tv lunedì

Il 23 maggio 2022 lo spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga sarà trasmesso su Sky; le gare di MJS saranno visibili su DAZN

Dopo la scorpacciata di partite del fine settimana, con lo Scudetto assegnato al Milan e il Cagliari retrocesso e con il Manchester City laureato Campione d’Inghilterra, al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 23 maggio c’ é lo spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga. Si gioca il ritorno tra Amburgo e Hertha Berlino dopo che qualche giorno fa la gara di andata é stata vinta dall’Amburgo col risultato di 1-0. Chi avrà la meglio l’anno prossimo giocherà in Bundesliga e chi, per contro, disputerà la Zweite Liga, la seconda serie tedesca. Al termine della regular season l’Hertha Berlino si era classificato al sedicesimo posto con 33 punti mentre l’Amburgo era arrivato terzo a quota 60 punti nel campionato cadetto.

Ad aprire il programma di giornata sarà la Major League Soccer con Inter Miami-New York Red Bulls e LA Galaxy-Houston Dynamo. Spazio anche al campionato estone e alla Premiership scozzese.

Calcio in tv oggi 23 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.08

Inter Miami-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

02.08

LA Galaxy-Houston Dynamo (MLS) – DAZN

17.30

Metta-Riga (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

19.00

Super Nova-RFS (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

20.30

Amburgo-Hertha (Playout Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

St. Johnstone-Inverness (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

Integration Heroes Match (Amichevole) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.