Calcio in tv: sorteggi Europa e Conference League e anticipi in Italia e in Europa

103

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 24 febbraio 2023 troviamo anche i sorteggi di Europa League e Conference League e gli anticipi di Serie B trasmessi in diretta su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 24 febbraio 2023 ci sono gli anticipi dei campionati europei. Partiamo dalla Serie B che addirittura ne prevede due, in contemporanea. Partiamo con Frosinone – Parma.  I ciociari sono in serie positiva da sette turni anche se domenica scorsa, dopo sei successi di fila, é arrivato il pareggio per 1-1 sul campo del Palermo; sono primi, a +12 dal Genoa e a +15 dalla coppia formata da Bari e Sudtirol, con 55 punti e con un percorso di diciassette partite vinte, quattro pareggiate e quattro perse, quaranta reti realizzate e quattordici incassate. I Ducali vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Ascoli; sono decimi, a una sola lunghezza dalla zona playoff, con 34 punti, frutto di nove successi, otto pareggi e otto sconfitte, trenta gol fatti e ventisette subiti. All’andata, al “Tardini”, finì 2-1 in favore del Parma. Il Pisa riceve, invece, il Perugia. I toscani, dopo il successo per 0-2 in casa della Reggina, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Venezia. Ora occupano la settima posizione, in zona playoff, con 34 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e sei sconfitte, trentasei reti realizzate e ventisei incassate. Gli umbri si sono aggiudicati il derby con la Ternana con un secco 3-0; sono quattordicesimi con 29 punti e con un percorso di otto partite vinte, cinque pareggiate e dodici perse, ventotto gol fatti e trenta subiti. All’andata, al “Curi”, finì 1-3 per il Pisa.

Per la venticinqueesima giornata di Ligue 1 il Lilla, che viene dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il PSG ed é sesto con 41 punti, riceve il Brest, sedicesimo a quota 20 e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2  contro il Monaco.

Anticipi anche in Premier League con  il  Fulham, che viene dal successo esterno per 0-1 contro il Brighton ed é sesto con 38 punti, che riceve il Wolverhampton, quindicesimo a quota 28 e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Bournemouth. E in Liga dove l’Elche, che viene dalla sconfitta di misura contro l’Espanyol ed é ultimo con 9 punti, ospita il Betis, quinto a quota 37 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Valladolid.

Occhi puntati anche sui sorteggi di Europa League e Conference League per capire le prossime avversarie, agli ottavi  di fianle, di Roma, Juventus, Fiorentina e Lazio.

Calcio in tv oggi 24 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Deportivo Maldonado-Fortaleza (Copa Libertadores) – MOLA

Universidad Catolica-Millonarios (Copa Libertadores) – MOLA

09.45

Central Coast Mariners-Wellington Phoenix (A-League) – ONEFOOTBALL

12.00

Sorteggio ottavi Europa League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

13.00

Sorteggio ottavi Conference League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

14.00

Atalanta-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Milan-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Frosinone-Parma (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Pisa-Perugia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Mainz-Borussia M. (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 254)

21.00

Fulham-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Elche-Betis (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.