La programmazione calcistica di giovedì 24 luglio si apre a mezzanotte quando Palestino e Bolivar si affrontano nella gara di ritorno dei playoff di Copa Sudamericana su COMO TV. Dopo lo 0-3 dell’andata, i cileni cercheranno un miracolo contro una squadra boliviana che ha dimostrato solidità e spirito combattivo. A seguire, alle 2 di notte, doppia dose di calcio con Gremio-Alianza Lima e Once Caldas contro San Antonio BB. I brasiliani del Gremio devono ribaltare uno 0-2 mentre Once Caldas, forte del vantaggio ottenuto all’andata, punta a gestire senza sorprese.
Alle 3, su Apple TV, arriva l’evento più glamour della notte: il MLS All-Star Game, che mette di fronte le stelle della Major League Soccer e quelle della Liga MX.
Nel pomeriggio, si torna in Europa. Su OneFootball, alle 19, Novi Pazar e Jagiellonia si sfidano in una gara dai ritmi intensi, con i polacchi favoriti ma attesi in un ambiente caldo e impegnativo. Poco dopo, alle 20, Grosseto-Fiorentina su DAZN. I viola di Pioli testano la condizione di Kean, Dzeko e compagni in una sfida che profuma d’estate e ambizioni.
Sempre alle 20, COMO TV propone un classico da Como Cup: Ajax contro Celtic. Due squadre con grandi tradizioni, pronte a regalare emozioni in una semifinale carica di talento e giocate rapide.
Si chiude con HB Torshavn-Brondby alle 20:45, ancora su OneFootball. La squadra danese è favorita, ma le trasferte nelle Isole Far Oer non sono mai scontate, soprattutto in clima europeo.
00.00
Palestino-Bolivar (Copa Sudamericana) – COMO TV
02.00
Gremio-Alianza Lima (Copa Sudamericana) – COMO TV
Once Caldas-San Antonio BB (Copa Sudamericana) – COMO TV
03.00
MLS All Stars-Lixa MX All Stars (Amichevole) – APPLE TV
19.00
Novi Pazar-Jagiellonia (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL
20.00
Grosseto-Fiorentina (Amichevole) – DAZN
Ajax-Celtic (Amichevole) – COMO TV
20.45
HB Torshavn-Brondby (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy