Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 24 luglio 2026: amichevoli pre campionato in primo piano

Nella guida TV di Venerdì 24 luglio 2026 spiccano la Copa Siudamericana e le prime amichevoli pre campionato

La programmazione TV del 24 luglio offre una giornata ricchissima di calcio internazionale, con appuntamenti che coprono l’intero arco delle 24 ore e coinvolgono Copa Sudamericana, amichevoli di lusso e il palinsesto dedicato di COMO TV e Sportitalia.

La notte si apre con la Copa Sudamericana, dove il Bolívar – Grêmio inaugura la programmazione alle 00:00 su COMO TV: una sfida ad alta quota che mette di fronte una delle squadre più solide della Bolivia e un Grêmio sempre competitivo nelle coppe continentali. Subito dopo, alle 02:30, spazio a due partite parallele sempre in Sudamericana: Boca Juniors – O’Higgins e Santa Fe – Caracas, entrambe trasmesse su COMO TV.

La mattinata si accende alle 10:30 con l’amichevole Como – Paris FC, ancora su COMO TV. Un test utile per valutare la condizione dei lariani e per osservare da vicino una formazione francese che negli ultimi anni ha costruito un progetto ambizioso. È

La giornata si chiude con il grande appuntamento serale: Galatasaray – Monza, alle 20:00, trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una delle amichevoli più prestigiose dell’estate, giocata alla Raiffeisen Arena di Linz, con il Monza di Jurić impegnato nel suo secondo test stagionale contro una delle squadre più titolate del panorama europeo.

Calcio in tv oggi 24 luglio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Bolivar-Gremio (Copa Sudamericana) – COMO TV

02.30

Boca Juniors-O’Higgins (Copa Sudamericana) – COMO TV

02.30

Santa Fe-Caracas (Copa Sudamericana) – COMO TV

10.30

Como-Paris FC (Amichevole) – COMO TV

20.00

Galatasaray-Monza (Amichevole) – SPORTITALIA

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy