Calcio in tv: in primo piano i playoff del Campionato Primavera

46

calcio in tv martedì

Il 24 maggio 2022 Atalanta U19 – Juventus U19 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sportitalia; il campionato estone sarà visibile su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 24 maggio ci sono i playoff del Campionato Primavera, che vedono in campo, allo Stadio Ricci di Sassuolo, l’Atalanta e la Juventus. Al termine della regular season i nerazzurri si sono classificati al quarto posto con 58 punti, frutto di diciassette vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte con sessantadue gol fatti e quarantanove subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato una e tre perse siglando sessantadue reti e incassandone quarantanove. I bianconeri invece si sono piazzati, a quota e con un cammino di tre partite vinte, una pareggiata e una persa con quattordici gol siglati e sette presi.  Non ci saranno tempi supplementari: in caso di parità passerà il turno l’Atalanta in quanto meglio piazzata.

Ad aprire sarà il campionato estone con Auda-Liepaja e Tukums-Valmiera.

In serata il Napoli, che ha chiuso il campionato al terzo posto classificandosi per la Champions League del prossimo anno, affronterà la selezione del Resto d’Italia in un incontro dallo scopo benefico, organizzato per raccogliere fondi da elargire alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Calcio in tv oggi 24 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.30

Auda-Liepaja (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

17.30

Tukums-Valmiera (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

Atalanta-Juventus (Playoff Campionato Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Napoli-Resto d’Italia (Amichevole) – SPORTITALIA

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.