Calcio in tv: la semifinale di Coppa Italia Atalanta – Fiorentina

572

Calcio in tv: la semifinale di Coppa Italia Atalanta - Fiorentina

Giovedì 25 aprile la Coppa Italia la gara di ritorno della seconda semifinale che vede opposte Atalanta e Fiorentina. Spazio anche a Liga spagnola e Eredivisien

Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 25 aprile c’è la gara di ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia, che vede contrapposte  Atalanta e Fiorentina. Chi supererà il turno affronterà in finale la vincente tra Milan e Lazio. Gli orobici sono arrivati qui dopo aver avuto la meglio contro Cagliari e Juventus; i viola dopo aver eliminato il Torino e umiliato la Roma. Si riparte dal 3-3 dell’andata.

Si disputano anche i posticipi della trentaquattresima giornata della Liga spagnola. Il Siviglia (sesto con 52 punti) ospita il Rayo Vallecano (penultimo a quota 28), il Real Sociedad (undicesimo con 41 punti) riceve il Villareal (terzultimo a quota 32) mentre il Girona (sedicesimo con 34) attende il Real Madrid (terzo a quota 64). Per la trentaduesima giornata dell’Eredivisien, il PSV, capolista con 77 punti, a pai merito con l’Ajax, fa visita al Willem II, ottavo a quota 42.

Calcio del 25 aprile 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.30 Siviglia-Rayo Vallecano (Liga) su DAZN

20.30 Real Sociedad-Villarreal (Liga) su DAZN

20.45

Atalanta-Fiorentina (Semifinale ritorno Coppa Italia) su RAI UNO
Willem II-PSV (Eredivisie) su DAZN

21.30 Girona-Real Madrid (Liga) su DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: