Calcio in tv: Senegal-Capo Verde e Marocco-Malawi per la Coppa d’Africa

176

calcio in tv martedì

Il 25 gennaio 2022 gli ottavi di finale della Coppa d’Africa, Senegal – Capo Verde e Marocco – Malawi, saranno visibili su Discovery+

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 25 gennaio ci sono gli ottavi di finale della Coppa d’Africa. Alle 17 si gioca Senegal – Capo Verde.  Il Senegal si é classificato al primo posto del Gruppo B con 5 punti, dopo aver vinto di misura contro lo Zimbabwe e pareggiato a reti bianche contro Guinea e Malawi. Il Capo Verde é arrivato terzo nel Gruppo A a 4 punti, frutto delle vittorie di misura contro Etiopia e Burkina Faso e del pareggio per 1-1 contro il Camerun. Contemporaneamente scendono in campo Marocco e Malawi. Il Marocco si é classificato al primo posto del Gruppo C con 7 punti, dopo aver vinto per 2-1 contro il Ghana e 2-0 contro le Comore e pareggiato per 2-2 contro il Gabon. Il Malawi é arrivato terzo nel Gruppo B con 4 punti, frutto della vittoria per 2-1 contro lo Zimbabwe, del pareggio a reti bianche contro il Senegal e della sconfitta di misura contro la Guinea nella prima giornata. Sono sei i precedenti tra le due compagini con il bilancio di tre vittorie del Marocco e altrettanti pareggi.

Calcio in tv oggi 25 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Senegal-Capo Verde (Ottavi Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

20.00

Marocco-Malawi (Ottavi Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

Le gare di Coppa d’Africa saranno visibili in diretta tv e streaming su Discovery +. Si potrà pertanto accedere al servizio dal sito ufficiale con pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili per chi desidera lo streaming. É possibile abbonarsi scegliendo tra due pacchetti proposti ovvero quello base a 3,99 euro al mese e quello con intrattenimento e sport a 7,99 euro al mese. Previsto uno sconto del 40% per l’abbonamento annuale al pacchetto intrattenimento + sport. Gara visibile anche su TIM Vision e disponibili On Demand su Eurosport Player e Discovery+.