Calcio in tv: Nottingham-Manchester United e Bundesliga in primo piano

93

calcio in tv mercoledì

Il 25 gennaio 2023 le gare di Bundesliga saranno invece visibili su Sky; la semifinale di League Cup sarà invece trasmessa da Dazn

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 25 gennaio 2023 si apre con la Coppa di Grecia che vede in campo Panserraikos-AEK. Si prosegue con la Liga femminile che alle vede in campo Barcellona e Levante.

Al centro della programmazione c’é, però, la diciassettesima giornata di Bundesliga. Il Mainz, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro lo Stoccarda ed é dodicesimo con 20 punti, riceve il Dortmund, sesto a quota 28 e reduce dal successo casalingo per 4-3 contro l’Augusta. Il Friburgo, che viene dalla pesante sconfitta esterna per 6-0 contro il Wolfsburg ed é secondo con 30 punti, ospita il Francoforte, che ha gli stessi punti ma una migliore differenza reti, ospita il Francoforte, che ha gli stessi punti ma una peggior differenza reti ed é reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro lo Schalke.

Si gioca anche la semifinale di andata della EFL Cup, che pone di fronte due protagoniste della Premier League: Nottingham Forest,  tredicesimo con 21 punti, e Manchester United, quarto a quota 39.

Calcio in tv oggi 25 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.30

Panserraikos-AEK (Coppa di Grecia) – MOLA

18.00

Barcellona-Levante Las Planas (Liga femminile) – DAZN

18.30

Mainz-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Aris-Olympiacos (Coppa di Grecia) – MOLA

18.45

Go Ahead Eagles-AZ (Eredivisie) – MOLA

19.00

Alaves-Real Madrid (Liga femminile) – DAZN

20.00

Madrid-Atletico Madrid (Liga femminile) – DAZN

20.30

Friburgo-Eintracht (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Inter-Fiorentina (Supercoppa Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Nottingham Forest-Manchester United (League Cup) – DAZN

Feyenoord-NEC (Eredivisie) – MOLA

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.