Calcio in tv: Liga spagnola, Premier League e Eliteserien

527

calcio in tv giovedì

Si giocano la 31° giornata della Liga spagnola e della Premier League e la 3° giornata del massimo campionato norvegese

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di giovedì 25 giugno ci sono la Liga spagnola e la Premier League. Per la trentunesima giornata della Liga alle 19.30 si affrontano Eibar e Valencia. L’Eibar proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Getafe ed é diciassettesimo in classifica con 29 punti. A quota 46 il Valencia, ottavo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Osasuna. In serata, alle 22, tocca ad Espanyol e Betis.Il Betis  proviene dalla sconfitta per 1-0 in casa dell’Athletico Bilbao e in classifica é quattordicesimo con 34 punti. A quota 24 l’Espanyol, fanalino di coda del torneo, che nell’ultimo turno ha perso in casa per 1-3 contro il Levante.

Per la trentunesima giornata della Premier League alle 19 il Southampton ospita l’Arsenal. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 0-3 sul campo del Norwich e in classifica sono quattordicesimo con 37 punti. A quota 40 l’Arsenal, decimo e reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Brighton. In serata, con calcio di inizio alle ore 21.15, si gioca la sfida dal sapore di Europa tra Chelsea e Manchester City. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno vinto per 1-2 sul campo dell’Aston Villa e in classifica sono quarti con 51 punti. A quota 63 il Manchester City, secondo a venti lunghezze dalla capolista Liverpool e reduci dalla vittoria casalinga per 5-0 contro il Burnley.

Apre il programma, alle ore 18, la gara valida per la terza giornata dell’Eliteserien Sarpsborg-Stromsgodset mentre alle 18, si sfidano Rosemborg e Bodo Glimt.

Calcio in tv oggi 25 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.00

Sarpsborg-Stromsgodset (Eliteserien) – EUROSPORT 1

19.00

Southampton-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

19.30

Eibar-Valencia (Liga) – DAZN

20.30

Rosenborg-Bodo Glimt (Eliteserien) – EUROSPORT 1

21.15

Chelsea-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

22.00

Betis-Espanyol (Liga) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.