La programmazione calcistica di venerdì 25 luglio si apre allo scoccare della mezzanotte la Copa Sudamericana ci regala una sfida intensa tra il Guaraní e l’Universidad de Chile. Due squadre che puntano a ritagliarsi un posto nella storia del calcio continentale. Il Guaraní, squadra paraguaiana solida e compatta, affronta la tecnica e la velocità del club cileno, in una partita che si preannuncia tesa e ricca di colpi di scena.
Il calcio notturno prosegue con un duello tra Brasile e Colombia. L’Atletico Mineiro, forte della sua tradizione e del calore del pubblico di Belo Horizonte, ospita l’Atletico Bucaramanga, outsider colombiano che sta vivendo una sorprendente cavalcata. Una sfida dal ritmo sudamericano: fisicità, talento e quell’imprevedibilità che rende questo torneo così magnetico.
In prima serata, l’amichevole tra Fiorentina e Carrarese. Per i viola di Stefamo Pioli, è l’occasione per testare nuove soluzioni tattiche e valutare i giovani e i nuovi acquisti. Di fronte la Carrarese, squadra di Serie B. Un derby toscano che, seppur amichevole, promette scintille e curiosità.
00.00
Guaraní-Universidad de Chile (Copa Sudamericana) – COMO TV
02.00
Atletico Mineiro-Atletico Bucaramanga (Copa Sudamericana) – COMO TV
20.00
Fiorentina-Carrarese (Amichevole) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy