Calcio in tv oggi, 25 maggio 2023: Cosenza-Brescia e le altre sfide del giorno

50

calcio in tv giovedì

Il 25 maggio 2023 la gara valida per i playout sarà trasmessa su DAZN e Sky; quella di Premier League su Sky e quella di Liga su DAZN

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 25 maggio 2023 inizia con un ampio spazio dedicato al calcio sudamericano, e precisamente alla Copa Libertadores e alla Copa sudamericana.

Si entra poi nel clou, in serata, con la gara valida per l’andata dei playout di Serie B: chi si salverà tra Cosenza e Brescia? Il Cosenza aveva chiuso la regular season al diciassettesimo posto con 40 punti, frutto di nove vittorie, tredici pareggi, sedici sconfitte, trenta gol fatti e cinquantatré subiti. Il Brescia, invece, era arrivato sedicesimo con gli stessi punti, grazie a un percorso di nove partite vinte, tredici pareggiate e sedici perse, trentasei reti realizzate e cinquantasette incassate. jI due confronti in campionato si erano conclusi con il pareggio per 1-1all’andata e col risultato di 2-1 in favore dei lombardi al ritorno.

Per la trentaduesima giornata di Premier League il Manchester United, che viene dal successo esterno di misura contro il Bournemouth ed é quarto con 69 punti, ospita il Chelsea, dodicesimo a quota 63 e reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Manchester City. Per la trentaseiesima giornata di Liga il Maiorca, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Almeria ed é dodicesimo con 44 punti, riceve il Valencia, tredicesimo a quota 40 e reduce dalla vittoria casalingo di misura contro il Real Madrid.

Calcio in tv oggi 25 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Liverpool-Independiente Del Valle (Copa Libertadores) – MOLA

Patronato-Olimpia (Copa Libertadores) – MOLA

Cerro Porteno-Palmeiras (Copa Libertadores) – MOLA

Fortaleza-San Lorenzo (Copa Sudamericana) – MOLA

02.00

Deportivo Pereira-Boca Juniors (Copa Libertadores) – MOLA

Tigre-Deportes Tolima (Copa Sudamericana) – MOLA

Audax Italiano-Santos (Copa Sudamericana) – MOLA

02.30

Argentinos Juniors-Corinthians (Copa Libertadores) – MOLA

Nublense-Flamengo (Copa Libertadores) – MOLA

04.00

Melgar-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – MOLA

Blooming-Newell’s (Copa Sudamericana) – MOLA

19.30

Maiorca-Valencia (Liga) – DAZN

20.30

Cosenza-Brescia (Playout Serie B) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), DAZN, ONEFOOTBALL E HELBIZ

21.00

Manchester United-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.30

Osasuna-Athletic (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.