Calcio in tv oggi, 25 marzo 2024: Crotone-Casertana in primo piano

62

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 25 marzo 2024 il posticipo della trentatreesima giornata del Girone C di Serie C sarà visibile in chiaro su Rai Sport e su Sky

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 25 marzo 2024 si apre con Eintracht Francoforte-Werder Brema, gara valida per la diciassettesima giornata di Bundesliga femminile. Le padrone di casa sono quarte con 27punti mentre le ospiti sono settime a quota 21.

In serata si gioca Crotone – Casertana, posticipo della trentatreesima giornata del Girone C di Serie C. Il Crotone viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Monterosi Tuscia ed é nono con 46 punti, frutto di dodici vittorie, dieci pareggi e altrettante sconfitte, quarantasette gol fatti e quaranta subiti. La Casertana é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro la Virtus Francavilla ed é quinta a quota 51. Il suo percorso racconta di tredici partite vinte, dodici pareggiate e sette perse, quaranta reti realizzate e trentaquattro incassate.

Calcio in tv oggi 25 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.30

Eintracht Francoforte-Werder Brema (Bundesliga femminile) – DAZN

20.30

Crotone-Casertana (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.