Calcio in tv: ecco dove vedere Torino-Napoli e Lazio-Milan

102

calcio in tv lunedì

Il 26 aprile 2021 i due posticipi di Serie A saranno entrambi visibili su Sky; stessa cosa per la premier League mentre la Liga andrà in onda su DAZN

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 26 aprile ci sono i posticipi della trentatreesima giornata di Serie A. Alle 18.30 scendono in campo Torino e Napoli. Da una parte c’è la squadra di Nicola che viene dal pareggio esterno contro il Bologna ed in classifica occupa la sedicesima posizione, in coabitazione con il Benevento, a quota 31 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gattuso che è reduce dall’ottimo successo casalingo contro la Lazio ed in classifica occupa la quinta posizione con 63 punti, -2 da Juventus e Atalanta e -3 dalla seconda posizione del Milan

In serata, con inizio alle 20.45, tocca invece a Lazio e Milan. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che viene dalla larga sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa la sesta posizione con 58 punti ed una gara da recuperare contro il Torino. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che viene dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo ed in classifica occupa la seconda posizione con 66 punti, +1 su Atalanta e Juventus e +3 sul Napoli. La partita d’andata, giocata a Sam Siro, si è conclusa con il successo della squadra rossonera.

Per la trentaduesima giornata di Liga si gioca Eibar – Real  Sociedad. L’Eibar viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Granada e in classifica é ultimo con 23 punti. A quota 50 Il Real Sociedad, quarto e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Celta Vigo, Infine, per la trentatreesima giornata di Premier League si gioca Leicester – Crystal Palace. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il West Bromwich e in classifica é terzo con 59 punti. A quota 58 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Chelsea.

Calcio in tv oggi 26 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

Torino – Napoli (Serie A) – SKY SPORT

20.45

Lazio – Milan (Serie A) – SKY SPORT e SKY CALCIO

21.00

Eibar – Real Sociedad (Liga) – DAZN

Leicester City – Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Per gli abbonati di Sky, le partite di DAZN saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Le sfide saranno disponibili alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire le partite in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.