Calcio in tv: Inter – Milan in Coppa Italia e le altre sfide in Europa

116

calcio in tv martedì

Il 26 gennaio 2021 si giocano Inter – Mila per i quarti di finale di Coppa Italia e la 20° giornata di Premier League. Spazio anche all’Eredivisie

La programmazione sul calcio in TV di martedì 27 gennaio vede al centro Inter – Milan, Match valido per i quarti di finale della Coppa Italia. I nerazzurri, in campionato, vengono dal pareggio esterno contro l’Udinese e sono in seconda posizione solitaria con 41 punti. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta e sono la capolista a quota 43 punti. La vincente di questo confronto affronterà una tra Juventus e SPAL in semifinale.

In turno infrasettimanale, si disputa la ventesima giornata di Premier League, dove il Manchester City, impegnato sul campo del West Bromwich, ha la possibilità di balzare temporaneamente in testa alla classifica. Ricordiamo infatti che in classifica il Manchester United é in vetta alla classifica di Premier League con 40 punti, il Manchester City e il Leicester si trovano in seconda posizione con 38 .

Si giocano anche Newcastle – Leeds, Crystal Palace – West Ham e Southampton – Arsenal. Per l’Eredivisie spazio a Emmmen – Eindhoven.

Calcio in tv oggi 26 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00

Crystal Palace – West Ham  (Premier League) – Sky Sport Football

Newcastle – Leeds (Premier League) – Sky Sport Football

20.00

Emmen – Eindhoven (Eredivisie) – DAZN

20.45

Inter – Milan (Coppa Italia) –  Rai Uno

21.15

Southampton – Arsenal  (Premier League) – Sky Sport Football

West Bromwich – Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.