Calcio in tv: ecco dove vedere Galles – Danimarca e Italia – Austria

181

calcio in tv sabato

Il 26 giugno 2021 su Rai e Sky la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020; su Sportitalia il Campionato Primavera

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 26 giugno ci sono gli Europei con due partite. Alle 18 si gioca Galles – Danimarca. Da una parte troviamo la Nazionale di Page che ha chiuso in seconda posizione il Gruppo A grazie alla vittoria contro la Turchia e al pareggio contro la Svizzera. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hjulmand che ha staccato il pass per gli ottavi di finale vincendo contro la Russia e chiudendo al secondo posto il Gruppo B, in vantaggio su Finlandia e Russia.

Alle 21 tocca a Italia – Austria. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che ha superato brillantemente il Gruppo A conquistando tre vittorie in altrettante partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Foda che ha chiuso al secondo posto il Gruppo B grazie alla vittoria nel match contro l’Ucraina.

Sampdoria e Atalanta si sfidano agli ottavi i di finale del Campionato Primavera.  La Sampdoria ha chiuso la regular season al primo posto a quota 57 punti, a pari merito con Inter e Juventus: nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi.  L’Atalanta si é classificata quinta con 52 punti: dopo 5 sconfitte consecutive, nel turno precedente ha eliminato la Roma

Apre e chiude il programma la Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 26 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.25

Inter Miami-Orlando City (MLS) – DAZN

15.00

Sampdoria U19 – Atalanta U19 (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Galles-Danimarca (Europei) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Italia-Austria (Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

23.38

Sporting Kansas City-Los Angeles FC (MLS) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.