La programmazione calcistica di sabato 26 luglio si apre con la Major League Soccer che offre ben sei match, sparsi in tre slot orari, tutti in esclusiva su Apple TV.
Alle 13.30 Columbus Crew- Orlando City e New England Revolution-Montreal Impact. Alle 02-30 Dallas vs New York City e Houston Dynamo-LA Galaxy. Alle ore 04:30 chiudono la lunga notte Los Angeles FC-Portland Timbers e San Diego-Nashville-
Il pomeriggio accoglie le amichevoli pre-campionato che preparano il terreno alla stagione italiana. E si parte col botto, alle 13.30 con Milan-Liverpool. Alle 18 Napoli-Catanzaro, visibile su DAZN e Sky Sport (canale 251) e Kaiserslautern-Roma, trasmesso su DAZN. Alle 20:30, su Sportitalia, si gioca Avellino-Lazio.
01.30
Columbus Crew-Orlando City, New England Revolution-Montreal Impact (MLS) – APPLE TV
02.30
Dallas-New York City, Houston Dynamo-LA Galaxy (MLS) – APPLE TV
04.30
Los Angeles FC-Portland Timbers, San Diego-Nashville (MLS) – APPLE TV
13.30
Milan-Liverpool (Amichevole) – MILAN TV
18.00
Napoli-Catanzaro (Amichevole) – DAZN e SKY SPORT (canale 251) (pay per view)
Kaiserslautern-Roma (Amichevole) – DAZN
20.30
Avellino-Lazio (Amichevole) – SPORTITALIA
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy