Calcio in tv: Italia – Liechenstein e recupero del Girone A di Serie C

596

Calcio in tv: Italia - Liechenstein e recupero del Girone A di Serie C

Al centro della programmazione televisiva Italia –  Liechenstein, gara valida per le qualificazioni a Euro 2020. Spazio anche alla finale del Torneo di Viareggio femminile e al recupero dell’8° giornata del Girone A di Serie C

Al centro della programmazione calcistica televisiva di martedì 26 marzo c’è Italia – Liechenstein, gara valida per le qualificazioni a Euro 2020. Dopo la vittoria ottenuta a Udine contro la Finlandia nella partita di esordio, la Nazionale di Mancini arriva a Parma per affrontare una avversaria, che, sulla carta, non dovrebbe metterla in difficoltà essendo composta in parte da professionisti e non essendo mai riuscita nella sua storia a conquistare una filale mondiale o europea.

Non solo Euro 20 però: in programma, ma anche la finale della prima edizione del Torneo di Viareggio femminile, che vede contrapposte Juventus e Sassuolo. Spazio anche a Virtus Entella – Lucchese, recupero dell’ottava gionata del Girone A della Serie C. I chiavaresi sono in testa alla classifica con 55 punti, a +3 dal Piacenza e con due partite ancora da recuperare. I toscani sono penultimi a quota 17.

Calcio del 26 marzo 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

  • 14.00 Juventus – Sassuolo (Finale Viareggio’s Women Cup) su RAI SPORT
  • 20.30 Virtus Entella-Lucchese (Serie C) su ELEVEN SPORTS
  • 20.45 Italia-Liechtenstein (Qualificazioni UEFA Euro 2020) su RAI 1

Inoltre, su questo sito si potrà seguire la diretta testuale di: