Calcio in tv oggi, 26 marzo 2024: Spagna-Brasile e Italia-Turchia U21 in primo piano

64

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 26 marzo 2024 l’amichevole Spagna – Brasile sarà trasmessa su Canale 20 mentre la sfida dell’Italia Under 21 andrà in onda su Rai 2. Su Sky le finali playoff per Euro 2024

La programmazione sul calcio in TV di martedì 26 marzo 2024 prevede alcuni incontri amichevoli tra Nazionali, come test di preparazioni in vista degli Europei ormai alle porte: Norvegia – Slovacchia, Inghilterra – Belgio. ma soprattutto Spagna – Brasile.

L’Italia Under 21 di Nunziata incontrerà i pari età della Turchia per le qualificazioni degli Europei di categoria del 2025. Calcio di inizio alle ore 18.15. Gli Azzurrini sono reduci dal convincente successo per 2-0 contro la Lettonia. Finora l’Italia ha ottenuto quattro vittorie  e due pareggi ed é prima in classifica con 14 punti, a una sola lunghezza dall’Irlanda. La Turchia, invece, che ha disputato una partita in meno, é a quota 5.

In Diretta Gol sarà dato ampio spazio alle tre finali degli spareggi per ottenere un posto ai prossimi Europei: Georgia – Grecia, Galles – Polinia e Ucraina – Islanda.

Si gioca anche Triestina – Alessandria, recupero della trentunesima giornata del Girone A di Serie C. Questa partita ci mostrerà se Triestina è definitivamente uscita dalla crisi e se l’Alessandria è ancora in corsa per giocarsi la salvezza. Tenendo conto sia della classifica che del fattore casalingo, non ci dovrebbe essere partita tra la triestina in piena lotta playoff e l’Alessandria ultima in classifica. Tuttavia, gli ultimi risultati ottenuti dalle due squadre, rendono questa sfida decisamente più avvincente.

Calcio in tv oggi 26 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.00

Italia-Finlandia Under 17 (Elite Round) – SITO FIGC

14.30

Italia-Georgia Under 19 (Elite Round) – SITO FIGC

16.15

Triestina-Alessandria (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

18.15

Italia-Turchia Under 21 (Qualificazioni Europei) – RAI 2

19.00

Norvegia-Slovacchia (Amichevole) – CIELO e SKY SPORT UNO

20.45

Diretta Gol Spareggi Europei – SKY SPORT CALCIO

Inghilterra-Belgio (Amichevole) – SKY SPORT (canale 251)

21.00

Egitto-Croazia (FIFA Series) – FIFA+

21.30

Spagna-Brasile (Amichevole) – 20 e SKY SPORT UNO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.