Calcio in tv: preliminari di Champions League e Ligue 1

543

Calcio in tv: preliminari di Champions League e Ligue 1

Prima giornata delle gare di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Champions League. Si gioca anche il posticipo della 3° giornata di Ligue 1

Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 27 agosto ci sono le gare di ritorno dell’ultimo turno delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, ormai alle porte. In tutto vi parteciperanno 32 squadre; il 29 agosto il sorteggio a Montecarlo. I croati della Dinamo Zagabria, dopo aver eliminato Saburtalo Tbilisi e Ferencvaros, fanno visita ai norvegesi del Rosenborg, che già hanno avuto la meglio su Bate Borisov e Maribor. I greci del’Olympiakos, dopo aver eliminato Plzen e Basaksehir, sfidano i russi dello Krasnodar, che già hanno battuto il Porto. Gli svizzeri dello Young Boys, entrati nella competizione in quest’ultimo turno, incontrano i serbi della Stella Rossa, che, invece, hanno già affrontato Suduva. Hjk e Copenaghen.

Si gioca anche il posticipo della terza giornata della Ligue 1. Il Montpellier, che proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Bordeaux e in classifica ha un solo punto, riceve il Lios che è ancora a punteggio pieno.

Spazio anche alla League Cup inglese.

Calcio in tv oggi 27 agosto 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00

  • Montpellier-Lione (Ligue 1) su DAZN

20.45

  • Newport County-West Ham (League Cup) su DAZN

21.00

  • Rosenborg-Dinamo Zagabria (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite)
  • Stella Rossa-Young Boys (UEFA Champions League) su SKY SPORT COLLECTION e SKY SPORT (canale 253 satellite)
  • Krasnodar-Olympiacos (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 254 satellite)