Calcio in tv: ecco dove vedere Real Madrid-Chelsea e i recuperi di Serie B

56

calcio in tv martedì

Il 27 aprile 2021 sia Real Madrid – Chelsea sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5: Pescara – Entella e Chievo – Empoli su DAZN

MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 27 aprile c’é l’andata della prima semifinale di Champions League: Real Madrid – Chelsea. Da una parte c’è la squadra di Zidane che ha staccato il pass per questo turno eliminando il Liverpool grazie al netto successo dell’andata. In Liga, le Merengues sono reduci dal pari casalingo contro il Betis ed in classifica occupano la seconda posizione, in coabitazione con il Barcellona, con 71 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Tuchel che si è qualificata per questo turno eliminando il Porto nella doppia sfida giocata al campo neutro di Siviglia. In Premier League, la squadra londinese che viene dall’ottimo successo esterno contro il West Ham ed in classifica occupano il quarto posto solitario con 58 punti.

Si giocano anche i recuperi di Serie B. Alle 14 Pescara – Entella. Recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Grassadonia che viene dal pareggio esterno contro il Brescia ed in classifica occupa la penultima posizione con 28 punti, -3 dalla Reggiana terzultima e -4 dal Cosenza quartultimo. Dall’altra parte troviamo la squadra di Volpe, subentrato a Vivarini, che viene dalla sconfitta casalinga contro la Salernitana ed in classifica occupa l’ultima posizione con 22 punti. Alle 16 Chievo – Empoli, recupero della 32° giornata di Serie BL’Empoli viene dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il Brescia e in classifica é primo con 66 punti, a un passo dalla promozione diretta; ha inanellato 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 gol e subendone 1. Il bilancio del Chievo é di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 3: viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Cittadella ed é ottavo a quota 48, in zona playoff.

Calcio in tv oggi 27 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Pescara-Entella (Serie B) – DAZN

16.00

Empoli-Chievo (Serie B) – DAZN

21.00

Real Madrid-Chelsea (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali markestore.

Articoli correlati