Calcio in tv: per la Premier League in campo Wolverhampton e Manchester City

431

Calcio in tv: per la Premier League in campo Wolverhampton e Manchester City

Dopo il Boxing Day, in Premier League si gioca il posticipo della diciannovesima giornata: di front Wolverampton e Manchester City, con la squadra di Guardiola chiamata a vincere

Al centro della programmazione calcio in tv di venerdì 27 dicembre c’è Wolverhampton – Manchester City, posticipo della diciannovesima giornata di Premier League. I padroni di casa provengono dalla vittoria conquistata sul campo del Norwich e in classifica sono sesti con 27 punti. Undici lunghezze in più per gli ospiti, terzi e reduci dalla vittoria casalinga contro il Leicester. La squadra di Guardiola è chiamata a vincere se non vuole perdere ulteriormente terreno dalla capolista Liverpool, a quota 49. econdo i bookmakers la squadra di Guardiola è favoritissima.

Il Wolverhampton potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Patricio in porta e difesa formata da Dendoncker, Coady e Saiss. In  mezzo al campo Neves e Moutinho; sulle corsie Dohery e Jonny. Tridente offensivo composto da Traoré, Jimenez e Jota. Probabile modulo 4-3-per il Mancheter City con Ederson tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Otamendi – Fernandinho e da Walker e Mendy ai lati. A centrocampoDe Bruyne, Rodri e Silva. Davanti Mahrez, Jesus e Sterling.

Calcio in tv oggi 27 dicembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri