Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 27 gennaio 2026: Fiorentina-Como e le altre sfide del giorno

Nella guida TV di martedì 27 gennaio 2026 la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia sarà trasmessa su Italia 1

La programmazione calcistica di martedì 27 gennaio parte in Germania, dove la Bundesliga propone due incontri in contemporanea. Su Sky Sport Calcio e NOW va in scena St. Pauli–Lipsia, una sfida che promette ritmo e intensità: i padroni di casa cercano punti pesanti per la classifica, mentre il Lipsia punta a consolidare la propria corsa europea. Alla stessa ora, su Sky Sport Max e NOW, si gioca Werder Brema–Hoffenheim, match sempre imprevedibile tra due squadre capaci di alternare prestazioni brillanti a serate più complicate.

Alle 21.00 l’attenzione si sposta sulla Coppa Italia, con Fiorentina–Como in diretta su Italia 1. La squadra viola vuole confermare il proprio percorso nella competizione, mentre il Como sogna l’impresa in una sfida dal sapore storico per il club lariano.

Chiudono il programma le emozioni del calcio sudamericano: sempre alle 21.00, su Sportitalia e Como TV, si gioca Vélez–Talleres, uno dei match più attesi del campionato argentino. Una partita spesso intensa, ricca di agonismo e talento, che porta in prima serata il fascino del fútbol albiceleste.

Calcio in tv oggi 27 gennaio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

St. Pauli-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW

Werder Brema-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT MAX e NOW

21.00

Fiorentina-Como (Coppa Italia) – ITALIA 1

Velez-Talleres (Campionato argentino) – SPORTITALIA e COMO TV

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy