
Nella guida TV di lunedì 27 ottobre 2025 i posticipi del Gironi A e B di Serie C saranno trasmessi sui canali Sky
La programmazione calcistica di lunedì 27 ottobre comincia nel cuore della notte, con la MLS che entra nel vivo dei playoff. Alle 00.30, Vancouver Whitecaps ospita Dallas in una sfida che promette intensità e colpi di scena. Poco dopo, alle 02.30, sarà il turno di San Diego contro Portland Timbers, due squadre che incarnano stili opposti: tecnica contro fisicità, possesso contro ripartenza. E quando la giornata sembra finita, ecco che alle 23.45 arriva il derby dell’Ohio: Cincinnati–Columbus Crew, una partita che va oltre il risultato, fatta di rivalità e orgoglio.
Nel pomeriggio, il calcio si sposta in Croazia. Alle 18.00, Dinamo Zagabria fa visita al Vukovar, in una trasferta che potrebbe nascondere insidie. La Dinamo ha bisogno di punti per restare agganciata alla vetta, ma il campo di Vukovar non è mai semplice da espugnare.
La sera si apre con il profumo dell’Argentina: alle 20.00, Barracas Central ospita il Boca Juniors. Una sfida che, al di là della classifica, racconta la passione di un paese intero. Il Boca deve vincere, ma il Barracas è squadra tosta, che non fa sconti.
Alle 20.30, l’Italia si accende con tre partite di Serie C che raccontano storie diverse ma ugualmente intense. A Perugia, i biancorossi affrontano il Livorno in una sfida tra due piazze storiche, entrambe in cerca di riscatto. A Milano, l’Inter U23 ospita il Cittadella: i giovani nerazzurri stanno sorprendendo tutti, e oggi vogliono confermarsi. Infine, a Belluno, la Dolomiti Bellunesi sfida la Triestina, in un match che profuma di salvezza e orgoglio.
Ma non è finita. Alle 21.00, in Spagna, il Betis affronta l’Atletico Madrid in una partita che potrebbe dire molto sulla corsa europea. Il Betis gioca bene, l’Atletico è ferito e vuole reagire. Poco dopo, alle 21.15, in Portogallo, il Porto fa visita al Moreirense: una trasferta complicata, ma obbligata per chi vuole restare in corsa per il titolo.
Calcio in tv oggi 27 ottobre 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.30
Vancouver Whitecaps-Dallas (Playoff MLS) – APPLE TV
02.30
San Diego-Portland Timbers (Playoff MLS) – APPLE TV
18.00
Vukovar-Dinamo Zagabria (Campionato croato) – COMO TV
20.00
Barracas-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA e COMO TV
20.30
Perugia-Livorno (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Inter U23-Cittadella (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Dolomiti Bellunesi-Triestina (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00
Betis-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
21.15
Moreirense-Porto (Campionato portoghese) – DAZN
23.45
Cincinnati-Columbus Crew (Playoff MLS) – APPLE TV