Calcio in tv: Everton – Manchester City e le altre sfide di Premier League

136

calcio in tv lunedì

Lunedì 28 dicembre 2020 si giocano tre gare valide per la sedicesima giornata di Premier League: Crtsya Palace – Leicester, Chelsea – Aston Villa e Everton – Manchester City

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 28 dicembre  é integralmente dedicata alla sedicesima giornata di Premier League. Si comincia alle 16 con Crystal Palace – Leicester. Il Crystal Palace viene dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo dell’Aston Villa e in classifica é tredicesimo con 18 punti. A quota 28 il Leicester, terzo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2  contro il Manchester City.

Alle 18.30 tocca a Chelsea – Aston Villa.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dell’Arsenal e in classifica sono sesti con 25 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Crystal Palace.

E per finire, in serata, il big match Everton – Manchester City. L’Everton viene dalla vittoria di misura sul campo dello Sheffield United e in classifica é reduce é secondo con 29 punti. A quota il Manchester United, quinto e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Newcastle.

Calcio in tv oggi 28 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

16.00

Crystal Palace-Leicester (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

18,30

Chelsea-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21,00

Everton-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.