Calcio in tv: Atalanta – Sampdoria e le altre sfide in Italia e in Europa

140

calcio in tv lunedì

Il 28 febbraio 2022 il posticipo di Serie A sarà trasmesso su DAZN, quello di Serie C su Eleven Sport e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 28 febbraio ci sono i posticipi. Per la ventisettesima giornata di Serie A si gioca Atalanta – Sampdoria. L’Atalanta viene dalla sconfitta di misura rimediata sul campo della Fiorentina ed é quinta con 44 punti, frutto di dodici vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte con quarantasei gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una sola volta, pareggiato una e perso tre, siglando quattro reti e subendone sei. In settimana, grazie a una doppietta di Malinovskyi e a una rete di Maehle, ha battuto l’Olympiakos e si é qualificata agli ottavi di finale di Europa League. Di fronte troverà i blucerchiati, reduci dal successo casalingo contro l’Empoli firmato Quagliarella; sono quattordicesimi, a pari merito con Udinese e Spezia e a quattro lunghezze dalla zona retrocessione, con 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e quattordici sconfitte con trentacinque gol fatti e quarantadue subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due, siglando otto reti e subendone sei.

In Liga si disputa Granada – Cadice. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Villarreal e in classifica sono penultimi con 20 punti. A quota 24 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Getafe.

Nel Girone B di Serie C  si gioca Modena – Pescara. Nel turno precedente il Modena ha vinto per 1-2 sul campo del Teramo; si presenta all’appuntamento al primo posto in classifica, a tre lunghezze di distacco dalla Reggiana, con 68 punti e con un cammino di ventuno vittorie, cinque pareggi e due sconfitte, con cinquanta gol fatti e diciassette subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e  pareggiato una siglando sei reti e incassandone solo una. Gli abruzzesi vengono dal successo esterno per 0-2 contro la Vis Pesaro e sono quinti a quota 47 punti, frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e undici sconfitte; per loro quarantuno gol fatti e trentuno subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre successi, un pareggio e ina sconfitta con sei reti siglate e quattro incassate.

Calcio in tv oggi 28 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Cruz Azul-Santos Laguna (Liga MX) – OENFOOTBALL

14.30

Cagliari-SPAL (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

East Bengal-NorthEast United (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

18.30

Apollon Smyrnis-Atromitos (Greece Super League) – MOLA

19.00

Brondby-SønderyskE (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.50

Atalanta-Sampdoria (Serie A) – DAZN

21.00

Granada-Cadice (Liga) – DAZN

West Bromwich Albion-Swansea (Championship) – DAZN

Modena-Pescara (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

23.15

Talleres-Newell’s (Campionato argentino) – SOLOCALCIO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.