Calcio in tv: ecco dove vedere l’amichevole Italia – San Marino

102

calcio in tv venerdì

Il 28 maggio 2021 RAI Uno trasmetterà Italia – San Marino, incontro amichevole in preparazione di Euro 2020

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdi 28 maggio c’é l’incontro amichevole che servirà alla Nazionale di Mancini per prepararsi al meglio per Euro 2020, che scatterà l’11 giugno proprio con Turchia-Italia. Quella contro San Marino sarà la prima di due amichevoli che gli Azzurri giocheranno, la seconda andrà in scena contro la Repubblica Ceca. Mancini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Florenzi e Biraghi sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. A centrocampo Locatelli in cabina di regia con Barella e Castrovilli mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Berardi, Belotti e Insigne.

Apre il programma una gara della sesta giornata del Girone C della Copa Sudamericana: Arsenal – Bolivar.  Gli argentini sono secondi con 8 punti mentre i boliviani sono terzi a quota 6.

Calcio in tv oggi 28 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Arsenal-Bolivar (Copa Sudamericana) – DAZN

20.45

Italia-San Marino (Amichevole) – RAI UNO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.