La programmazione calcistica del 28 maggio si apre con due incontri della Copa Libertadores: San Paolo-Talleres e Libertad-Alianza Lima.
A partire dalle 02.30, la competizione si infiammerà ulteriormente con un nutrito programma di partite. Il Botafogo giocherà contro l’Universidad de Chile, Contemporaneamente, l’Estudiantes sfiderà il Carabobom,emtre oò River Plate sarà opposto a Universitario. Infine, l’Independiente del Valle incontrerà il Barcelona. Tutti questi eventi della Copa Libertadores saranno disponibili su MOLA, per la gioia degli amanti del calcio. Parallelamente, la Copa Sudamericana offrirà un’interessante sfida tra America e Racing Montevideo, insieme a Huracan-Corinthians.
In Italia, il campionato di Serie C entra nel vivo con le semifinali playoff. Alle 20.00, la Ternana affronterà il Vicenza, In contemporanea, il Pescara si troverà di fronte l’Audace Cerignola, che ha già battuo largamente nella gara di andata.
Infine, il clou della giornata calcistica sarà rappresentato dalla finale della Conference League. Betis e Chelsea si sfideranno alle 21.00 in un match che promette di essere un evento memorabile, che sarà trasmesso anche in chiaro su TV8.
Di seguito la programmazione completa.
00.00
San Paolo-Talleres, Libertad-Alianza Lima (Copa Libertadores) – MOLA
Lanus-Puerto Cabello, Vasco da Gama-Melgar (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30
Botafogo-Universidad de Chile, Estudiantes-Carabobo, River Plate-Universitario, Independiente Del Valle-Barcelona (Copa Libertadores) – MOLA
America-Racing Montevideo, Huracan-Corinthians (Copa Sudamericana) – MOLA
20.00
Ternana-Vicenza (Semifinale playoff Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Pescara-Audace Cerignola (Semifinale playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00
Betis-Chelsea (Finale Conference League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy