Calcio in tv: Ligue 1, Community Shield, MLS e calcio femminile

326

calcio in tv sabato

Il 29 agosto 2020 si gioca la seconda giornata di Ligue 1 ma si sfidano anche Arsenal e Liverpool per la Community Shield. Spazio anche alla Mayor League Soccer e al calcio femminile

STRASBURGO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 29 agosto c’è la seconda giornata di Ligue 1 con il Rennes che ospita il Montpellier e lo Strasburgo favorito contro il Nizza. A Wembley si gioca la sfida tra Arsenal e Liverpool, rispettivamente vincitori della FA Cup e i campioni della Premier League.

Per la Serie A femminile il Milan fa visita al San Marino mentre la Juventus riceve l’Empoli. Amichevole tra Monza e Pro Sesto e spazio anche alla Mayor League Soccer.

17.00

Rennes-Montpellier (Ligue 1) – DAZN

17.30

Arsenal-Liverpool (Community Shield) – DAZNla

17.45

San Marino-Milan (Serie A femminile) – MILAN TV (visibile su DAZN)

20.45

Juventus-Empoli (Serie A femminile) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT SERIE A

Pro Sesto-Monza (Amichevole) – CANALE 20

21.00

Strasburgo-Nizza (Ligue 1) – DAZN

21.55

Atlanta United-Orlando City (MLS) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.