Calcio in tv oggi, 29 agosto 2023: Serie B e preliminari di Champions League

78

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 29 agosto 2023 la terza giornata di Serie B sarà trasmessa in diretta su DAZN e sui canali Sky; la Champions League tra Mediaset e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 29 agosto 2023 ci sono le gare di ritorno dei playoff di Champions League: e la terza giornata di Serie B, che si gioca in turno infrasettimanale.

Cominciamo dalla Champions League e, quindi, da Galatasaray – Molde, Young Boys-Maccabi Haifa e PanathinaikosBrega. Il Molde ha già eliminato, nell’ordine, HJK e Klasvik; nell’Eliteserien é quarto con 34 punti dopo partite.  Il Galatasaray invece, ha già avuto la meglio su Zalgiris e Ljubiana; ha esordito nella Super Lig turca  battendo per 2-0 il Trabzonspor. Si riparte dal 3-2 dell’andata in favore dei turchi. Il Maccabi Haifa ha già eliminato, nell’ordine, Hamrun, Sheriff Tiraspol e Slovan Bratislava. Lo Young Boys invece entra ora nella competizione; nella Super League svizzera é terzo con 8 punti dopo quattro giornate. Si riparte dallo 0-0 dell’andata.  Il Braga ha già eliminato i serbi del TSC vincendo 3-0 all’andata e 1-4 in trasferta e nel massimo campionato portoghese ha 3 punti dopo due giornate. Il Panathinaikos ha già avuto la meglio su Dnipro-1 e sul Marsiglia dopo i calci di rigore. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore dei portoghesi.

La Serie B torna di nuovo in campo. Analizziamo le quattro gare in programma a partire da Ascoli – FeralpiSalò. Inizio di stagione complicato per i marchigiani che hanno perso prima per 3-0 sul campo del Cosenza. e poi per 1.0 su quello del Modena. I Leoni del Garda,  invece, alla loro prima esperienza nel torneo cadetto, dopo aver perso per 2-0 in casa del Parma, hanno battuto con lo stesso risultato il Sudtirol grazie alle reti di Odogwu e Maerkaj. Passiamo a Cosenza – Modena. I calabresi vengono dal 3-0 contro l’Ascolie dal pari col Venezia; il Modena, invece, ha una partita in meno e ha vinto contro l’Ascoli. Continuiamo con Pisa – Parma.  I toscani hanno debuttato nel torneo soltanto nello scorso weekend in quanto la gara iniziale contro il Lecco non si é disputata in attesa sulla decisione del Consiglio di Stato in merito alla partecipazione della squadra lombarda al campionato. L’esordio della squadra di Aquilani a Marassi contro la Sampdoria é stato più che convincente con il risultato finale di 0-2 firmato Arena e Tramoni. I Ducali hanno vinto per 2-0 sia contro la FeralpiSalò sia contro il Cittadella. Chiudiamo con Reggiana – Palermo.  I granata, freschi di promozione e oggi allenati dall’ex Campione del Mondo Alessandro Nesta, hanno iniziato il torneo perdendo di misura sul campo del Cittadella ma nella seconda giornata hanno pareggiato per 2-2 contro il Como. I rosanero, che hanno una partita in meno, nella seconda giornata hanno pareggiato a reti inviolate sul campo del Bari.

Calcio in tv oggi 29 agosto 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Zona Gol Serie B – DAZN

Diretta Gol Serie B – SKY SPORT SUMMER

Reggiana-Palermo (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)

Pisa-Parma (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 252)

Cosenza-Modena (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 253)

Ascoli-Feralpisalò (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 254)

20.45

Fulham-Tottenham (League Cup) – DAZN

21.00 Galatasaray-Molde (Champions League) – ITALIA 1 e SKY SPORT ACTION

Young Boys-Maccabi Haifa (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+

Panathinaikos-Braga (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e INFINITY+

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.