Calcio in tv: le sfide della 16° giornata di Premier League e de LaLiga

108

calcio in tv martedì

Il 29 dicembre 2020 si giocano le gare della sedicesima giornata dei massimi campionati inglese e spagnolo

ROMA – La programmazione sul calcio in TV di martedì 29 dicembre é incentrata sulla sedicesima giornata di Premier League e de LaLiga.

Si comincia alle 17 con il massimo campionato spagnolo e, precisamente, con Siviglia – Villareal: i padroni di casa vengono dalla vittoria di misura sul campo del Valencia e in classifica sono sesti con 23 punti. Tre lunghezze in più per gli ospiti, quarti e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Athletic Bilbao. Alle 21 il Barcellona, che viene dalla vittoria per 0-3 sul campo del Valladolid e in classifica è soltanto quinto con 24 punti, riceve l’Eibar, che é reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Betis e in classifica é diciassettesimo con 15 punti. Si giocano anche Cadice – Valladolid e Levante – Betis.

Alle 19 é di scena il massimo campionato inglese con quattro gare che saranno seguite in contemporanea su Diretta Goal, sul canale Sky Sport Football. Il Brighton, che viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro lo Sheffield United e in classifica é diciassettesimo con 12 punti, riceve l’Arsenal, quindicesimo con cinque lunghezze in più e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Chelsea. Il Southampton,  che viene dal pareggio a reti inviolate sul campo del Fulham e in classifica é nono con 25 punti, riceve il West Ham, decimo con quattro lunghezze in meno ed è reduci dalla sconfitta d2l 21 dicembre scorso contro il Chelsea. Completano il programma  Burnley – Sheffield United e West Bromwich – Leeds. In serata si gioca Manchester City – Wolverhampton:  I padroni di casa vengono dal pareggio per 2-2 sul campo del Leicester e in classifica sono quarti con 27 punti. A quota 20 il Wolves, dodicesimo e reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa del Burnley. 

Calcio in tv oggi 29 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17,00

Siviglia-Villarreal (Liga) – DAZN e DAZN1

19,00

Brighton-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Burnley-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Southampton-West Ham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

West Bromwich-Leeds (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

19,15

Barcellona-Eibar (Liga) – DAZN

21,00

Stoke City-Nottingham Forest (Championship) – DAZN

Manchester United-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21,30

Levante-Betis (Liga) – DAZN

Cadice-Valladolid (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.