Calcio in tv: Sassuolo-Inter e Atalanta-AZ Alkmaar in primo piano

77

calcio in tv giovedì

Il 29 dicembre 2022 le amichevoli saranno trasmessi su Sky mentre i posticipi di Ligue 1 e Liga saranno visibili su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 29 dicembre ci sono le ultime amichevoli in vista della ripresa del campionato. Si parte con Sassuolo – Inter. La squadra di Simone Inzaghi riparte dalla quinta posizione che occupa con 30 punti, frutto di dieci vittorie e cinque sconfitte, trentaquattro gol fatti e ventidue subiti. Quella di Dionisi, dopo il 3-0 rimediato dal Bologna prima della sosta, é quindicesima in classifica a quota 16, con un cammino di quattro partite vinte, quattro pareggiate e sette perse, diciassette reti realizzate e venti incassate.

L’Atalanta riceve l’Az Alkmaar. Un altro ottimo test per la squadra di Gasperini in vista della ripresa del campionato, che la vedrà impegnata il 4 gennaio, alle 14.30, sul campo dello Spezia. Gli orobici prima della sosta erano incappati in tre k.o. di fila: dopo l’1-2 ricevuto dal Napoli e il 2-1 contro il Lecce, prima della sosta é, infatti, arrivato il 2-3 contro l’Inter; hanno 27 punti grazie a un percorso di otto partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, ventidue reti realizzate e quindici incassate. L’Az Alkmaar è quarto nell’Eredivisie a quota 29, con un percorso di nove partite vinte, due pareggiate e tre perse, venticinque reti realizzate e tredici incassate.

Si disputano anche i posticipo della sedicesima giornata di Ligue 1. Il Reims, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Montpellier ed é undicesimo con 17 punti, riceve il Rennes, terzo a quota 31 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Tolosa. Il Marsiglia, che viene dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Monaco ed é quarto con 30 punti, ospita il Tolosa, dodicesimo a quota 16 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Tolosa. Il Nizza, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Lione ed é nono con 20 punti, affronta il Lens, secondo a quota 36 e reduce dal successo casalingo per 2-1  contro il Clermont.

Posticipi anche in Liga. Il Girona, che viene dal successo esterna per 1-2 contro l’Elche ed é tredicesimo con 16 punti, riceve il Vallecano, ottavo a quota 22 e reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Celta Vigo. Il Betis, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Valencia ed é sesto con 24 punti, riceve l’Athletic Bilbao, quarto a quota 24 e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Real Sociedad. L’Atletico Madrid, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca ed é quinto con 24 punti, affrontal’Elche, ultimo a quarto e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Girona.

Calcio in tv oggi 29 dicembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Sassuolo-Inter (Amichevole) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Girona-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Lorient-Montpellier (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

19.00

Atalanta-AZ (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 252)

Reims-Rennes (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

QPR-Luton Town (Championship) – DAZN

19.15

Betis-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN

21.00

Marsiglia-Tolosa (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

21.30

Atletico Madrid-Elche (Liga) – DAZN

22.15

Sporting-Paços Ferreira (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale