Calcio in tv: Pisa-Monza, Padova-Catanzaro e Palermo-FeralpiSalò

88

calcio in tv domenica

Il 29 maggio 2022 la finale dei playoff di Serie B sarà trasmessa su DAZN e Sky; i playoff di Serie C su Eleven Sports e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 29 maggio c’é Pisa – Monza, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Al termine della regular season il Pisa si era classificato al terzo posto alle spalle delle promosse Lecce e Cremonese, a quota 67 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, tredici pareggiate e sette perse e con quarantotto gol siglati e trentacinque incassati. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con cinque reti realizzate e altrettante incassate. In semifinale ha avuto la meglio sul Benevento (all’andata 1-0 in favore dei sanniti e 1-0 al ritorno). Il Monza, invece, era risultato quarto con 67 punti, frutto di diciannove vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte con sessanta gol siglati e trentotto incassati. In semifinale ha eliminato il Brescia vincendo 1-2 all’andata e 2-1 al ritorno). All’andata il Monza ha vinto 2-1.

Si giocano le semifinali di ritorno dei playoff di Serie C. Alle 19 il Padova ospita il Catanzaro. Il Padova si é piazzato al secondo posto nel Girone A, alle spalle del Sudtirol, con 85 punti e con un cammino di venticinque partite vinte, dieci pareggiate e tre perse, con sessanta reti realizzate e ventisei subite. Ha poi eliminato la Juventus U23 (0-1 all’andata e 0-1 al ritorno). Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una vittoria, due pareggi e due sconfitte con due gol fatti e tre subiti.  Il Catanzaro si é classificato al terzo posto nel Girone C con 67 punti e con un cammino di diciannove partite vinte, dieci pareggiate e sette perse con cinquantasette reti realizzate e ventisei incassate. Al secondo turno della fase nazionale dei playoff ha eliminato il Monopoli (1-2 all’andata e 1-0 al ritorno). Nelle ultime cinque sfide giocate ha vinto quattro volte e pareggiato una, con nove gol fatti e uno subito.

All’andata é finita 0-0. Alle 21 il Palermo riceve la Feralpisalò. I rosanero si sono qualificati automaticamente alla fase Nazionale, essendo arrivati terzi nel Girone C con 66 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, con sessantaquattro reti realizzate e trentatré incassate. Al primo turno hanno superato la Triestina (1-2 all’andata e 1-1 al ritorno).  In semifinale, invece, hanno avuto la meglio sull’Entella (1-2 all’andata e 2-2 al ritorno). Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie e due pareggi, con dieci gol fatti e cinque presi. La Feralpisalò si é piazzata al terzo posto nel Girone A, dietro a Sudtirol e Padova, con 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con cinquantasei gol fatti e ventinove subiti. Ha poi eliminato, nell’ordine, Pescara (3-3 dell’andata e 2-1 al ritorno) e Reggiana (1-0 all’andata e 1-2 al ritorno). Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una segnando sei gol e subendone dieci.

Calcio in tv oggi 29 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

San Paolo-Ceará (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

00.08

Los Angeles FC-San José Earthquakes (MLS) – DAZN

01.00

Miami FC-Pittsburgh Riverhounds (USL Championship) – ONEOFOOTBALL

01.08

Atlanta United-Columbus Crew (MLS) – DAZN

Toronto-Chicago Fire (MLS) – DAZN

01.38

Orlando City-Dallas (MLS) – DAZN

02.08

Inter Miami-Portland Timbers (MLS) – DAZN

04.00

Monterey Bay-Colorado Springs (USL Championship) – ONEFOOTBALL

08.03

Kyoto-Kawasaky (J-League) – ONEFOOTBALL

Tokyo-Kashima (J-League) – ONEFOOTBALL

09.03

Iwata-Yokohama (J-League) – ONEFOOTBALL

12.00

Daegu-Pohang (K-League) – ONEFOOTBALL

14.30

AZ-Vitesse (Eredivisie) – MOLA

15.00

Norkkoping-Elfsborg (Allsvenskan) – SOLOCALCIO

Spartaks-Tukums (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

17.30

Huddersfield-Nottingham Forest (Championship) – DAZN

18.00

Sandefjord-Kristiansund (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

Haugesund-Aalesunds (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

Molde-Bodo/Glimt (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

Tromsoe-Lillestrom (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

Jerv-Sarpsborg (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

18.30

Viking-KA (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

19.00

Padova-Catanzaro (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

St. Etienne-Auxerre (Playoff Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

20.00

Valerenga-Rosenborg (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

20.30

Pisa-Monza (Finale ritorno playoff Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e HELBIZ

Palermo-Feralpisalò (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, RAI PLAY, SKY SPORT (canale 253) e ONEFOOTBALL

21.00

Santos-Palmeiras (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Coritiba-Botafogo (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

PSG-Lione (Feminine Division 1) – DAZN

21.15

FH-KR (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

Fram Reykyavik-Valur (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

23.00

Fluminense-Flamengo (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Corinthians-America MG (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.