Calcio in tv oggi, 29 maggio 2023: Sudtirol – Bari in primo piano

76

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 29 maggio 2023 la semifinale di andata dei playoff di Serie B sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 29 maggio 2023 c’é la semifinale di andata dei playoff di Serie B che vede di fronte Sudtirol e Bari. Il Sudtirol, alla sua prima partecipazione al torneo cadetto, é stata la vera sorpresa della stagione. Quarto fino all’ultima giornata, dopo la sconfitta esterna per 2-1 contro il Modena, hanno chiuso in sesta posizione con un percorso di quattordici partite vinte, sedici pareggiate e otto perse, trentotto reti all’attivo e trentaquattro al passivo. In virtù del sesto posto ha dovuto affrontare nel turno preliminare la Reggina, che ha battuto grazie a un gol di Casiraghi nel finale. Il Bari era arrivato terzo con punti, frutto di diciassette vittorie, quattordici pareggi e sette sconfitte, cinquantotto gol fatti e trentasette subiti. Nella regular season all’andata finì all’andata mentre al ritorno é stato il Bari ad avere la meglio con il risultato di 0-1.

Apre il programma la Copa Sudamericana con Boca Juniors – Tigre.

Calcio in tv oggi 29 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Boca Juniors-Tigre (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

20.30

Sudtirol-Bari (Playoff Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), HELBIZ e ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.