Calcio in tv oggi, 29 marzo 2023: semifinali di ritorno di Women’s Champions League

53

calcio in tv mercoledì

Il 29 marzo 2023 Barcelona-Roma e Arsenal-Bayern Monaco potranno essere seguite in diretta e in esclusiva su Dazn

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 29 marzo 2023 si apre con l’amichevole che i Campioni del Mondo dell’Argentina sosterranno contro il Curacao.

Dopodiché spazio alle semifinali di ritorno della Women’s Champions League. Alle 18.45 si gioca Barcelona – Roma. Si riparte dall0 0-1 dell’andata in favore delle spagnole.  Le giallorosse sono approdate alla fase finale della competizione dopo essere arrivate seconde nel Gruppo D alle spalle del Wolfsburg. In campionato hanno battuto per 1-5 contro la Fiorentina nella prima gara dei playoff; al termine della regular season sono risultate prime con 48 punti grazie a un percorso di sedici partite vinte e due perse, quarantatré reti realizzate e dodici incassate. Il Barcellona era arrivato primo nel Girone D in virtù di una miglior differenza reti con il Bayern Monaco: a quarta finale in cinque anni e a riconquistare il trofeo che il Lyon le ha strappato lo scorso maggio a Torino. Nella Liga Femminile sono in testa alla classifica con tredici punti in più del Real Madrid, che hanno battuto nell’ultima giornata.

In serata tocca a Arsenal – Bayern Monaco. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore delle tedesche. La bavaredi hanno vinto tutte le ultime cinque sfide disputate. Le inglesi invece hanno ottenuto quattro vittorie e una sconfitta.

Calcio in tv oggi 29 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Argentina-Curaçao (Amichevole) – MOLA

18.45

Barcellona-Roma (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Arsenal-Bayern (Champions League femminile) – DAZN

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.