Calcio in tv oggi, 29 marzo 2024: anticipi in Italia e in Europa

53

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 29 marzo 2024 l’anticipo di Ligue 1 sarà visibile sui canali sky; quello di Liga su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 29 marzo 2024 ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. In Ligue 1 Il Lille, che viene dal pari esterno per 1-1 contro il Brest ed é quarto con 43 punti, riceve il Lens, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Nizza e sesto a quota 42. In Liga il Cadice, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Real Sociedad ed é terzultimo con 22 punti, ospita il Granada, reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca e penultimo a quota 14.

la giornata inizia con una partita di Championship: Bristol City – Leicester. Dopo diche si parlerà di calcio femminile con la sfida Inter – Roma. Poi calcio portoghese con Befica – Chaves. Sarà il massimo torneo lusitano a chiudrere anche la programmazione con Estrela Amadora-Sporting

Calcio in tv oggi 29 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

13.30

Bristol City-Leicester (Championship) – DAZN

18.30

Inter-Roma (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN

19.00

Benfica-Chaves (Campionato portoghese) – DAZN

20.00

Al Ettifaq-Al Ahli (Saudi League) – SPORTITALIA

21.00

Lille-Lens (Ligue 1) – SKY SPORT CALCIO

Cadice-Granada (Liga) – DAZN

21.30

Estrela Amadora-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.