Calcio in tv: Ternana-Crotone e i posticipi di Serie C

130

calcio in tv lunedì

Il 29 novembre 2021 i posticipi di Serie B e Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN, quelli di Serie C tra Eleven Sports e Rai

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 29 novembre ci sono i posticipi in Italia e in Spagna. Partiamo dalla quattordicesima giornata di Serie B: si gioca Ternana – Crotone. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 3-3 contro il Lecce e in classifica sono tredicesimi, a pari merito col Parma, con 18 punti. A quota 8 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Vicenza.

Per il Girone A di Serie C si disputa Albinoleffe-Piacenza:  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro la Pro Sesto e in classifica sono sesti con 22 punti. A quota 22 gli ospiti, sesti e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Padova. Nel Girone C tocca a Juve Stabia – Taranto: I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Catanzaro e sono dodicesimi con 19 punti. A quota 23  gli ospiti, noni e reduci dal successo interno per 3-2 contr il Catania.

Infine la Liga, dove per la giornata scendono in campo Osasuna e Elche: i padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Atletico Madrid e in classifica sono decimi, a pari merito col Valencia, con 19 punti. A quota 11 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Betis.

Calcio in tv oggi 29 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Boca Juniors-Newell’s Old Boys (Campionato argentino) – SOLOCALCIO

14.30

Albinoleffe-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.30

Ternana-Crotone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

21.00

Osasuna-Elche (Liga) – DAZN

Juve Stabia-Taranto (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.