Calcio in tv: PSG-Lilla e Hoffenheim-Hertha Berlino

144

calcio in tv venerdì

Il 29 ottobre 2021 gli anticipi dei massimi campionati francese e tedesco saranno trasmessi in esclusiva su Sky; il Campionato Primavera su Sportitalia

PARIGI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 29 ottobre ci sono, come ogni venerdì, gli anticipi dei massimi campionati europei. Questa settimana troviamo soltanto gli anticipi in Ligue 1 e Bundesliga perché negli altri Paesi si é disputato un turno infrasettimanale e, pertanto, si é concesso alle squadre un giorno in più per rifiatare.

L’undicesima giornata del massimo campionato francese si apre con il big match PSG – Lilla. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato per 0-0  sul campo del Marsiglia e sono primi in classifica con 28 punti, a  +7 dalla sua diretta inseguitrice, il Lilla . Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brest e sono soltanto decimi a quota 15.

Per la decima giornata di Bundesliga si gioca Hoffenheim – Hertha Berlino. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro il Bayern Monaco e in classifica sono undicesimi con 11 punti; a quota 12 gli ospiti, decimi e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Borussia Monchengladbach.

Il programma si apre alle ore 15, al “Centro Sportivo Bortolotti” di Zingonia, dove, per il Campionato Primavera, l’Atalanta sfida la Roma. Gli orobici ha 8 punti e nell’ultimo turno è stata sconfitta dal Napoli in trasferta per 1-0. La Roma, invece, è prima con 14 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato contro i campioni d’Italia dell’Empoli 2-2.

Calcio in tv oggi 29 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Atalanta-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Hoffenheim-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

20.45

QPR-Nottingham Forest (Championship) – DAZN

21.00

PSG-Lille (Ligue 1) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.