Calcio in tv: qualificazioni di Champions League e Coppa Italia

259

calcio in tv martedì

Il 29 settembre 2020 si gioca il quarto e ultimo turno delle qualificazioni della Champions League. Spazio anche al secomdo turno di Coppa Italia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 29 settembre c’é l’ultimo turno di qualificazione della Champions League. Alle 21 si gioca Dinamo Kiev – Gent. I belgi del Gent sono arrivati qui dopo aver battuto per 2-1 il Rapid Vienna; gli ucraini della Dinamo Kiev dopo aver avuto la meglio per 3-0 sull’Almaar. All’andata la Dinamo Kiev ha vinto per 2-1. Contemporaneamente si gioca Omonia-Olympiacos. I greci dell’Olympiakos entrano ora nella competizione; i ciprioti dell’Omonia sono arrivati qui dopo aver battuto per 0-1 l’Ararat Armenia, per 0-2 il Legia e per 2-1 lo Stella Rossa ai supplementari. All’andata l’Olymiakos ha vinto per 2-0. Si disputa anche Ferencvaros-Molde.

Monza – Triestina é una gara valida per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia. I padroni di casa hanno fatto il loro esordio nel campionato di Serie B contro la SPAL pareggiando per 0-0. La Triestina esordito nel campionato di Serie C sul capo del Matelica perdendo 1-0.

Calcio in tv oggi 29 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45 Monza-Triestina (Coppa Italia) – RAI SPORT

21.00

Dinamo Kiev-Gent (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Omonia-Olympiacos (Champions League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Ferencvaros-Molde (Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.