Calcio in tv oggi, 3 agosto 2024: ultime amichevoli pre-campionato

37 0

calcio in tv sabato

Nella guida tv del 3 agosto 2024 le amichevoli di Roma, Lazio e Juventus saranno trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN

Al centro programmazione calcistica di sabato 3 agosto ci sono le gare valide per i quarti finali delle Olimpiadi di Parigi: Stati Uniti – Giappone, Spagna – Colombia, Canada – Germania e Francia – Brasile.

Ultime amichevoli pima di cominciare a fare “sul serio”. La Juventus, che ha iniziato male la stagione perdendo 3-0 contro il Norimberga, giocherà allo Stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara contro i francesi del Brest. La Roma affronterà i greci dell’Olympiacos. Finora i giallorossi hanno vinto 6-1 contro il Latina, pareggiato 1-1 contro il Kosice e perso di misura contro il Tolosa. Il Monza riceverà a Monzello il Sassuolo. Nelle precedenti amichevoli i brianzoli hanno battuto 16-1 la formazione dilettantistica del Nuova Camunia, ha perso di misura contro il Palermo e battuto di 2-1 la Vis Pesaro. Nel ritiro di Castel di Sangro il Napoli se la vedrà con gli spagnoli del Girona.: finora gli uomini di Conte hanno sempre vinto. Infine si disputerà il derby FrosinoneLazio. Finora i biancocelesti hanno vinto 23-0 contro l’Auronzo di Cadore, 3-1 contro il Trapani e pareggiato 1-1 contro la Triestina.

Calcio in tv oggi 3 agosto 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Stati Uniti-Giappone (Quarti di finale Olimpiadi femminili) – EUROSPORT

17.00

Roma-Olympiacos (Amichevole) – DAZN

Monza-Sassuolo (Amichevole) – SPORTITALIA

Spagna-Colombia (Quarti di finale Olimpiadi femminili) – EUROSPORT

18.30

Napoli-Girona (Amichevole) – ONEFOOTBALL

19.00

Canada-Germania (Quarti di finale Olimpiadi femminili) – EUROSPORT

20.45

Frosinone-Lazio (Amichevole) – DAZN

21.00

Juventus-Brest (Amichevole) – DAZN, DAZN 1 (canale 214 Sky), TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO

Francia-Brasile (Quarti di finale Olimpiadi femminili) – EUROSPORT

22.15

Talleres-Instituto (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.