Calcio in tv: Modena – Cagliari e gli altri anticipi in Europa

103

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 3 febbraio 2023 troviamo l’anticipo di Serie B trasmesso in diretta su DAZN e Sky; quello di Liga su Dazn e quello di Premier League su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 3 febbraio 2023 ci sono gli anticipi dei campionati europei. Partiamo dalla Serie B con Modena – Cagliari. Da una parte, la formazione allenata da Attilio Tesser reduce dalla sconfitta esterna contro la Ternana (2-1) e da una vittoria interna contro il Cosenza (2-0). Dall’altro lato invece, gli uomini di Claudio Ranieri che vengono da quattro risultati utili consecutivi: tre vittorie contro Cosenza (2-0), Como (2-0) e Spal (2-1) oltre al pareggio esterno senza reti col Cittadella. Un buon cammino fino a questo momento per il Modena che è undicesimo a quota 28 frutto di otto vittorie, quattro pareggi e dieci ko; quattro punti dalla zona salvezza e tre dalle prime otto. Di fronte una squadra quella rossoblù sesta e in salute con 32 punti frutto di otto vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte; un punto dall’ultima esclusa play-off e otto dal secondo posto valido per la promozione diretta.

Anticipo anche in  Premier League: ad aprire la ventiduesima giornata sarà Chelsea – Fulham. Il Chelsea viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Liverpool ed é decimo con 29 punti; a quota 31 il Fulham, settimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Tottenhamd.

Per la diciannovesima giornata della Ligue 1, l’Athletic Bilbao, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Celta Vigo ed é nono con 26 punti, ospita il Cadice, diciottesimo a quota 19 e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Maiorca.

Calcio in tv oggi 3 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Melbourne Victory-Wellington Phoenix (A-League) – ONEFOOTBALL

16.00

Al Fateh-Al Nassr (Saudi Pro League) – SPORTITALIA

18.00

Juventus-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Modena-Cagliari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

21.00

Chelsea-Fulham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Athletic Bilbao-Cadice (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.