Calcio in tv: 32° giornata di Serie B e Liga spagnola e Liga spagnola

368

calcio in tv venerdì

Si giocano tutta d’un fiato la 32° giornata di Serie B e Atletico Madrid – Maiorca per la 34° giornata della Liga spagnola

PISA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 3 luglio c’é la 32° giornata di Serie B. Si inizia alle 18.45 con Posa – Cittadella. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 1-2 sul campo dello Spezia e in classifica sono noni con 43 punti. Gli ospiti hanno vinto per 2-0 in casa contro il Perugia e sono terzi a quota 52. Alle ore 21 si giocano tutte le altre partite. Su tutte spicca la sfida per la promozione tra Frosinine e Spezia: i ciociari provengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul Campo del Chievo e in classifica sono sesti con 48 punti; a quta 48 gli aquilotti, quarti e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Pisa.

Il Benevento, già promosso aritmeticamente in Serie A, ospita il Crotone mentre il big match é tra Frosinone e Spezia. Si disputano anche Pisa – Cittadella, Cosenza – Ascoli, Crotone – Benevento, Entella – ChievoVerona, Venezia – Empoli, Salernitana – Juve Stabia, Trapani – Livorno, Cremonese – Pescara e Venezia – Empoli

Per la trentaquattresima giornata di Liga spagnola toccherà ad Atletico Madrid e Maiorca, rispettivamente, terzo con 59 punti e terzultimo a  quota 29.

Calcio in tv oggi 3 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.45

Pisa-Cittadella (Serie B) – DAZN

21.00

Cosenza-Ascoli (Serie B) – DAZN

Cremonese-Pescara (Serie B) – DAZN

Crotone-Benevento (Serie B) – DAZN

Entella-Chievo (Serie B) – DAZN

Frosinone-Spezia (Serie B) – DAZN

Perugia-Pordenone (Serie B) – DAZN

Salernitana-Juve Stabia (Serie B) – DAZN

Trapani-Livorno (Serie B) – DAZN

Venezia-Empoli (Serie B) – DAZN

22.00

Atletico Madrid-Maiorca (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: