Calcio in tv: Torino – Parma e le altre sfide in Europa

108

calcio in tv lunedì

Il 3 maggio 2021 il posticipo di Serie A Torino – Parma sarà visibile su Sky; stessa cosa per la Premier League e la Bundesliga mentre la Liga andrà in onda su DAZN

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 3 maggio c’é il posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A: Torino – Parma. Da una parte c’è la squadra di Nicola che viene dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa la terzultima posizione, insieme a Cagliari e Benevento, a quota 31 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di D’Aversa che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Crotone ed in classifica occupa il penultimo posto con 20 punti.

Per la trentaquattreesima giornata di Liga si gioca Siviglia – Athletic Bilbao: il Siviglia viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Granada e in classifica é quarto con 70 punti. A quota 42 l’Athletic Bilbao, decimo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Valladolid. Per la ventinovesima giornata di Bundesliga si disputa Mainz – Hertha Berlino. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-1 contro il Bayern Monaco e in classifica sono dodicesimi con 34 punti. A quota 26 gli ospiti, penultimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Monchengladbach.

Infine, doppio appuntamento per la trentatreesima giornata di Premier League. Alle 18 tocca a West Bromwich – Wolverhampton. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Aston Villa e in classifica sono penultimi con 25 punti. A quota 41 gli ospiti, dodicesimi e reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro il Burnley. In serata si gioca Burnley – West Ham. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Wolverhampton e in classifica sono sedicesimi con 36 punti. A quota 55 gli ospiti, quinti e reduci dalla  sconfitta casalinga di misura contro il Chelsea.

Calcio in tv oggi 3 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Atalanta-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Lazio-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

West Bromwich Albion-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Torino-Parma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Siviglia-Athletic (Liga) – DAZN

21.15

Burnley-West Ham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Per gli abbonati di Sky, le partite di DAZN saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Le sfide saranno disponibili alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire le partite in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati