Calcio in tv: la 27 ° giornata del campionato di Serie B e Chelsea – Liverpool

389

Calcio in tv: la 27 ° giornata del campionato di Serie B e Chelsea - Liverpool

Il 3 marzo si gioca la ventieiesima giornata del campionato di Serie A, con i suoi otto incontri. Spazio anche alla FA Cup, che vede di fronte Chelsea e Liverpool, e alla UEFA Youth League

MILANO – Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 3 marzo c’è la ventisettesima giornata di Serie B con i suoi sei incontri. A caccia di punti, per motivi opposti,  Cosenza, terzultimo con 24 punti, e Cittadella, quinto a quota 40. Stessa cosa tra Salernitana, quinta con 39 punti, e Venezia, quindicesimo a quota 32. La Cremonese che proviene dal pareggio a reti inviolate sul campo del Cittadella e in classifica è quartultima con 27 punti, in zona playout, ospita l’Empoli, nono con nove lunghezze in più e reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Pordenone. Il  Crotone, che proviene dalla vittoria per 1-2 sul campo dell’Entella e in classifica é terzo con 43 punti, a -3 dalla seconda posizione, riceve il Pisa, undicesimo a quota 33 e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Perugia. Il Livorno, che proviene dalla sorprendente vittoria di misura sul campo del Chievo ed é il fanalino di coda del torneo con 17 punti, attende il Frosinone, secondo e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Salernitana. Il Perugia, che viene dalla sconfitta di misura sul campo del Pisa e in classifica è dodicesimo con 33 punti, affronta il Benevento é il leader incontastato del torneo a quota 66. Il Pordenone, che dopo la vittoria di miura sul campo dell’Empoli e in classifica é settimo con 39 punti, in zona playoff, ospita la Juve Sabia, tredicesima con sei lunghezze in meno e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Trapani. Proprio la squadra sicilianam che in classifica é penultima con 21 punti, in piena zona retrocessione, riceve l’Entella, scivolata al decimo posto a quota 35 dopo essere incappata in due sconfitte consecutive.

Pe la FA CUP si affrontano Chelsea e Liverpool, che in Premier League sono, rispettivamente, quarto con 45 punti e primo con 79. Sapazio anche alla UEFA Youth League.

Calcio in tv oggi 3 marzo 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Inter-Rennes (UEFA Youth League) – CANALE 20

16.00

Atalanta-Lione (UEFA Youth League) – CANALE 20 (differita)

20.45

Chelsea-Liverpool (FA Cup) – DAZN

21.00

Perugia-Benevento (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Cosenza-Cittadella (Serie B) – DAZN

Livorno-Frosinone (Serie B) – DAZN

Pordenone-Juve Stabia (Serie B) – DAZN

Crotone-Pisa (Serie B) – DAZN

Salernitana-Venezia (Serie B) – DAZN

Trapani-Virtus Entella (Serie B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.