Calcio in tv: FA Cup e le altre sfide in Italia e in Europa

204

calcio in tv giovedì

Il 3 marzo 2022  Everton – Boreham Wood, ottavo di finale della FA Cup, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN; la Coppa del Belgio su Eleven Sports

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 3 marzo c’é la FA Cup con Everton –  boreham Wood, gara valida per gli ottavi di finale. L’Everton, in Premier League, é soltanto diciassettesimo con 22 punti. Il Boreham Wood, invece, milita in National League e attualmente é quarto.

Per la Coppa Nazionale belga si gioca Anderlecht – Eupen, semifinale di andata. Di fronte due squadre che militano in Jupiler League. L’Anderlecht é quarto con 51 punti mentre l’Eupen é sedicesimo a quota 28.

Ad aprire il programma sarà il calcio sudamericano con Palmeiras-Athletico Paranaense, valido per Recopa Sudamericana. Nel primo pomeriggio la Coppa del Brasile con Ferroviara-Vasco da Gama.

Calcio in tv oggi 3 marzo 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Palmeiras-Athletico Paranaense (Recopa Sudamericana) – DAZN

Ferroviara-Vasco da Gama (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

15.00

Chennaiyin-Mohun Bagan (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

20.45

Anderlecht-Eupen (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

21.15

Everton-Boreham Wood (FA Cup) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.